Si avvisano le famiglie che dal giorno 24/06/2023 saranno pubblicati nella bacheca del registro elettronico  i tabelloni con gli esiti finali dell’esame di stato. questi saranno visionabili da tutti gli alunni e dalle famiglie di ogni singola classe. gli stessi verranno inoltre affissi nella bacheca del plesso centrale sito in via coniugi crigna, tropea da lunedì 26/06/2023.

Si ricorda che i dati personali consultabili, diversi da quelli dell’interessato, non possono essere oggetto di comunicazione a terzi soggetti o di diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).