Open day ic don francesco mottola

La giornata di sabato scorso dedicata alla presentazione dell’offerta formativa del nostro Istituto si è rivelata un autentico successo, in termini di partecipazione e di sinergia scuola-famiglia. I nostri alunni sono stati protagonisti della rendicontazione sociale e comunitaria di un percorso formativo e orientativo quotidiano, ricco di stimoli educativi autentici e di occasioni di apprendimento significativo e situato.

Come Dirigente scolastico ritengo doveroso ringraziare tutta la comunità educante, con particolare riguardo ai docenti, alle Funzioni strumentali ai Collaboratori del Dirigente ai Responsabili di plesso, figure di sistema che hanno tenuto la regia dell’evento.

Un ringraziamento doveroso alla DSGA e al personale amministrativo e ausiliario per la disponibilità efficiente e operosa a rendere concretamente esecutive le volontà collegiali e consiliari, nella consapevolezza comune che senza il contributo del personale ATA nella sua interezza le attività progettuali non possono avere séguito.