I.C. "Don F. Mottola" – Tropea VV

Via Coniugi Crigna – Cap. 89861 – Tropea (VV)

Sei in > NEWS > Secondaria Tropea: lezioni da lunedì 26 ottobre – trasferimento Uffici

Tropea, 24 ottobre 2020

prot. n. 0004496

Al personale

All’Ente locale di Tropea

oggetto: lezioni secondaria Tropea – trasferimento Uffici

Si comunica ai destinatari in epigrafe che le lezioni di tutte le classi della secondaria di Tropea riprenderanno secondo il consueto orario antimeridiano, vista la la scelta del Dirigente e degli Uffici di anteporre i bisogni formativi di tutti gli alunni alla routine e all’ordinario assetto del funzionamento amministrativo. Nelle prossime ore sarà comunicato l’orario definitivo, salvo qualche necessario adattamento nell’interesse collettivo.

Da lunedì gli Uffici si trasferiranno in località Marina all’interno del complesso noto come Albergo La Pineta.

Si ringrazia per la collaborazione l’Ente locale, i responsabili di plesso, il DSGA e tutta la comunità scolastica.

prof. Francesco FIUMARA

L’ex Segreteria.